L'incontro si svolgerà a Pisa nell'Auditorium di Santa Croce in Fossabanda a partire dalle ore 16. Ignazio Marino si tratterrà per almeno 1h e 30' e risponderà alle domande pubbliche poste da tutti i ricercatori presenti. Senza remore, privilegeremo le domande poste dai più giovani.
Invitiamo tutti coloro che hanno aderito al gruppo dei Ricercatori Democratici a partecipare all'incontro. Se non potete venire a Pisa, niente paura: c'è il piano B. Trasmetteremo in rete (siamo sicuri al 95%, dobbiamo finire alcune prove ma ce la faremo) tutto l'incontro sulla TV del gruppo di R&D, un'altra novità di questi giorni che trovate a destra del testo. Chiaramente, ci aspettiamo email da coloro che seguono la diretta web con domande per Marino.
A brevissimo vi daremo ancora aggiornamenti sull'evento e ci aspettiamo preziosi suggerimenti a ricercatoridemocratici@gmail.com
Ranieri Bizzarri e Francesco Cerisoli
Carissimi,
RispondiEliminapurtroppo il 25 settembre sarò impegnato con il congresso di circolo (Esquilino) a Roma, ovviamente sostenendo la mozione Marino. Spero che riusciate a trasmettere in rete l'incontro. Inoltre cosa ne direste di raccogliere anche delle domande su questo blog?
Buon lavoro,
Andrea
Bella idea!
RispondiEliminaVi seguirò in diretta TV!
RispondiEliminaHo provato ad iscrivermi al gruppo Ricercatori Democratici ma la lista non prende, almeno apparentemente, altri inserimenti, è ferma a fine agosto!
Buon lavoro!
Irene